Delskurst replied

350 weeks ago

Volo Senza Ritorno > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Un po 'di un uovo di un curato, questo.A & quot; Microcosmo della società & quot; - tipo l'equipaggio viene abbattuto sull'Olanda, contatta la resistenza olandese e viene guidato in sicurezza a casa. Ora capisco che è stato fatto in un momento in cui il governo britannico aveva bisogno di assicurarsi che tutti noi stessimo cantando dallo stesso inno e dagli europei ( Gli inglesi non erano considerati europei a quei tempi) dovevano riunirsi per liberare il continente dal giogo del nazismo, ma la resistenza ai tedeschi in Olanda - come in Francia - era l'eccezione piuttosto che la regola, e questi erano fortunati gli aviatori in effetti erano riusciti a contattare membri di un'élite così piccola e coraggiosa senza che il disastro capitasse loro. Molti olandesi e francesi abbracciarono con entusiasmo il fascismo fino all'apertura del secondo fronte. Il signor Robert Helpmann come collaboratore non sarebbe stato una creatura esotica per la quale è stato concepito. Ma la mia preoccupazione principale su & quot; Uno dei nostri aerei è mancante & quot; è il modo in cui gli olandesi sono ritratti come pimpanti dalle guance rosee e cinguettanti, quasi come membri della famiglia von Trapp. E sicuramente non passerebbero così tanto del loro tempo insieme come un gruppo proprio sotto il naso di The Master Race che potrebbe ci si può ragionevolmente aspettare di essere un po 'sospettosi di tali incontri. Ma considerando i parametri all'interno dei quali è stato realizzato e il pubblico a cui è destinato, il film è abbastanza capace, solo un po 'di delusione considerando il talento coinvolto e l'alto livello di molte opere di propaganda britanniche della stessa epoca. Le sequenze in volo sono ben gestite ma una volta che l'equipaggio è stato paracadutato e portato a terra, per me la tensione è dissipata, quando sicuramente dovrebbe essere aumentata. & quot; Jaw, jaw & quot;, potrebbe essere meglio di & quot; War, war & quot; come ha detto Churchill, ma in "Uno dei nostri aerei manca". diventa un po 'di & quot; Alesaggio, noia & quot; Ho paura.
& Quot; B. per Bertie si è schiantato domenica mattina. 0431. Ma la nostra storia inizia circa quindici ore prima ……. & quot; <br/> <br/> Con questa semplice affermazione Powell e Pressburger ci portano in un altro viaggio nel cinema. Un gruppo di membri dell'equipaggio RAF saggiamente decisi intraprende un volo di bombardamento di routine. L'aereo viene sparato e l'equipaggio riesce a paracadutarsi prima che l'aereo si fermi e si schianta. <br/> <br/> A terra gli uomini (meno il pilota) si riuniscono. Per prima cosa incontrano un trio di bambini che chiedono "Sei venuto per invadere l'Olanda?" Gli uomini sono portati agli adulti che discutono su cosa fare con loro. <br/> <br/> Il film veramente inventivo è ben pensato e fotografato. L'interesse non vacilla mai. Quello che avrebbe potuto essere un film di guerra millimetrico è stato abilmente trasformato in un film di umanità nel mezzo della disumanità. <br/> <br /> Lodi senza vergogna!
Poco dopo l'apertura di questo film vediamo un bombardiere di Wellington che attraversa la costa; c'è qualcosa di strano però … non c'è nessuno a bordo! Poco dopo si schianta … l'azione torna a poco prima di decollare per bombardare il suo obiettivo a Stoccarda. L'equipaggio è una sezione trasversale della società tra cui un attore, un calciatore e un ex diplomatico che parla comodamente un po 'di olandese. La prima parte del film li segue mentre volano fuori dall'Inghilterra, oltre l'Olanda e poi verso il loro obiettivo in Germania. Quando tornano a casa, l'aereo viene colpito e un motore perso. Cercano di zoppicare, ma alla fine il secondo motore fallisce e sono costretti a salvare l'Olanda occupata; quando l'ultimo di loro salta, l'aereo si tuffa leggermente provocando il riavvio del motore! Una volta a terra cinque dei sei riescono a raggrupparsi; vengono presto trovati da un piccolo gruppo di bambini locali che li portano dal loro insegnante che parla inglese. Una volta che convincono gli olandesi che sono veramente britannici e non fanno parte di uno stratagemma tedesco per nascondere la resistenza, vengono aiutati a sfuggire a una catena di leali uomini e donne olandesi fino a quando arrivano sulla costa; da qui devono fare la loro strada verso casa. <br/> <br/> Realizzato durante la guerra, questo film era ovviamente destinato a funzionare come un pezzo di propaganda; mostrando sia la risoluta risolutezza dell'airman abbattuto a tornare a casa sia la ferma determinazione degli olandesi ad aiutare chiunque a combattere per liberarli dall'occupazione tedesca … fortunatamente non è una mano pesante e si rivela un solido pezzo di intrattenimento . Le prime scene del velivolo 'B per Bertie' diretto al bersaglio erano particolarmente tese con il costante ronzio dei motori che serviva solo ad aumentare la tensione. Una volta che sono di nuovo a terra, c'è ancora molta tensione, ma c'è anche una quantità sorprendente di umorismo; per esempio un paio di aviatori non sono troppo acuti quando sentono che devono essere portati in chiesa … è una chiesa cattolica e loro sono cappella! Senza dubbio la gente aveva bisogno di una risatina nei giorni bui del 1942. Era interessante vedere che non era proprio l'equipaggio dell'aviazione a ritrovarsi a casa, ma gli uomini e le donne olandesi a cui dovevano fidarsi; solo un olandese si dimostra un collaboratore e finisce per essere ingannato da un bambino in una scena piuttosto divertente.La recitazione è abbastanza solida così come lo sono gli effetti; se non avessi letto altrimenti avrei pensato che la scena del bombardamento avesse usato il filmato di un vero raid piuttosto che un mock-up. Lo raccomanderei sicuramente a tutti quelli che amano i film di guerra o che hanno un interesse in quel periodo storico.
I primi trenta o quaranta minuti di questo film fanno un ottimo lavoro nel descrivere ciò che deve essere stato come fare un bombardamento durante la seconda guerra mondiale. Ero davvero incollato alle scene realistiche a bordo del bombardiere. I quartieri angusti e l'atteggiamento di speranza degli aviatori mi sembravano giusti. Sfortunatamente il resto del film è diventato un esercizio tipicamente inglese, non convenzionale, nella realizzazione di film con la solita fuga dalle situazioni delle linee nemiche. Tuttavia, le parti di bombardamento erano eccezionali e valevano il tempo che ho trascorso.È stato divertente vedere un giovanissimo Ustinov che non somigliava affatto al suo io studioso. <br/> <br/> Vorrei che avessero fatto la maggior parte del film su quello che è successo nell'aria. Sarebbe stato un classico. Dopo aver toccato il terreno, non me la sentivo più di tanto. La protagonista non aveva nemmeno il mento che mi dava fastidio … scusa!
Dato che questo film è stato realizzato sull'epoca contemporanea della seconda guerra mondiale, senza il beneficio di un enorme budget (rispetto ad ora), generazioni prima che la computer grafica diventasse la norma, è rinfrescante vedere una rappresentazione sensata di quelle condizioni belliche. Immaginate di fare una foto delle incursioni dei bombardamenti sulla Germania nei bombardieri (presumo Mosquito), non noti per essere sicuri da terra A.A.C. fuoco- non potevano volare più in alto, come potevano i Lancaster successivi. Sento che i registi hanno scelto correttamente per renderlo un pezzo guidato dal personaggio, con l'azione in qualche modo sublimata. <br/> <br/> Ho preso questo film su una relativamente nuova emittente televisiva locale, era una delle loro prime offerte anche se al mattino presto, non sapevo nulla del film prima. Ciò che mi ha anche sorpreso è stata l'apparizione delle "stelle" più tardi, Robert Helpmann, Peter Ustinov e Googie Withers, anche se a quel punto era abbastanza affermata. Per coincidenza, avevo già visto quella sera un documentario britannico in cui i nipoti dei membri dell'equipaggio della RAF originale imparavano a volare su un aereo della seconda guerra mondiale. E quel riferimento era bello.L'atmosfera esposta in quel doco, certamente le vecchie clip di notizie, le recenti interviste ai veterani, suonava fedele al film, specialmente con il film vero e proprio (o la rappresentazione se fosse stata solo quella) delle incursioni sulla Germania e la risultante distruzione. <br/> <br/> Le caratteristiche sono state rilassate, come si addice ai tipi RAF, e i cittadini olandesi, che hanno organizzato la Resistenza, sono stati ben giocati. Oltre ai membri del cast inaspettati, c'era un altro pezzo di "ricognizione" che ho trovato affascinante, e spero che non sia stato usato nel film, (realizzato nel 1941 o nel 1942, entrambi sono forniti in varie fonti), e ha dato via il Resistenza come la guerra era solo la metà di allora. Ovviamente i registi non avevano idea di quanto sarebbe durata la guerra o di ciò che era in serbo per loro. Il ritmo del film era un po 'pedone, tanto meglio credo, per consentire ai personaggi di essere sviluppati, e il business che il gruppo doveva "sopportare" era abbastanza realistico, ragionevolmente vero per la vita. Immagino che nel film debba esserci stato un certo valore di propaganda in quanto non potevo immaginare che l'opportunità sarebbe sfuggita alle autorità britanniche, forse persino istigata, in combutta con gli olandesi. Non potrei quasi incolparli. <br/> <br/> Tutto sommato, ho pensato che fosse un film affascinante, un punto di riferimento. Per gli altri a venire era anche un punto di riferimento, per essere credibile si doveva fare almeno altrettanto bene. Se le nostre tecniche successive lo rendono più facile, conveniente, economico, divertente o stimolante, è una questione per il nostro futuro, ma guardando indietro di sessant'anni dispari penso che abbiano prodotto un bel film.

374e6bdcca
Which Witch movie in italian free downloadthe Episode 3.8 full movie in italian free downloadScorched Earth 720p torrentA beautiful woman online gratuitoQadesh malayalam movie downloadMegamind 720p torrentTurbo FAST movie free download hd1440 and Counting movie in italian dubbed downloadfree download Tremors 3 - Ritorno a PerfectionA Complicated Woman movie mp4 download
Please log in to post a reply.