L'eccellenza è un termine troppo facile per descrivere il geniale film che Mr. Chan ha messo insieme. Come fan di una vita ho seguito la sua progressione (e la regressione negli Stati Uniti a parte alcuni buoni film come i film di Noon e Knights di Shanghai, insieme a Karate Kid, Around the World in 80 giorni fa un grande cenno per avere Sammo Hung insieme a Andy Lau) <br/> <br/> Donnie Yen era in un film insieme ad un attore che è legato a Jackie Chan come il mio preferito … Tony Leung Ka-Fai. - Si chiamava Assasian e Bodyguards. Quel film crea praticamente la scena per gli orologi da tasca del 1911 e tutto (vedrai sicuramente un sacco di orologi da tasca in questo film, questo è certo). Suggerisco di guardarlo per ulteriori informazioni su chi sia il Dr.Sun è e perché è così importante per la rivoluzione come A & amp; B si svolge nel 1906. <br/> <br/> Salta avanti 5 anni al 1911, Il paese è in Caos, i ribelli (bravi ragazzi!) Sono essere massacrato ma eliminare il nemico per la causa per ottenere il nazionalismo e porre fine alla malvagia dinastia Qing. - Nel film non è stata usata alcuna propaganda che mi ha sorpreso, mi sono seduto in un teatro di Hong Kong a voce alta & quot; AHHH & quot; & Quot; Ohhh & quot; & quot; OH MY GOD & quot; & Quot; WOW & quot; anche alcune donne piangono. alla fine si è verificata una standing ovation e sono rimasto impressionato da quello che avevo vissuto. <br/> <br/> Il lavoro d'amore di Jackie Chan e il portafoglio mentre spendeva 30 milioni di dollari americani per finanziare questo film, paga fuori nel modo più grande possibile, facendo un classico istantaneo. entro i PRIMI 2 minuti sapete che il film sarà brutalmente epico e il cuore lacerante doloroso, in modo stupendo. Il film entra in azione molto rapidamente, e il ruolo di Jackie Chan come generale a 8 dita è così molto adatto, una figura storica molto importante ma non così importante come il Dr. Sun di Winston Chao, il leader e idealista / stratega della ribellione, Così condividono lo schermo 50/50, anche se i momenti più brillanti in azione e drammatici sono con Jackie - Soaked nel sangue che scarica infiniti proiettili di proiettili in una scena di realismo del kung-fu. Questo film ha qualcosa per tutti che ha un interesse in War, Drama, anche Romance. <br/> <br/> Questo è un classico istantaneo, un 10 facile su 10. Probabilmente lo darei al 99% / 100 % se dovessi valutarlo, solo un punto a favore di desiderare il film ha aggiunto 20-25 minuti in più 5 in più dell'azione sorprendente che avvolge il film già, e altri 20 minuti di sviluppo del personaggio durante la guerra; ma non fraintendermi a 2 ore tutto quello che devi sapere e devi sapere è dato … e le prestazioni sono da morire. Hong Kong Film Assoc. Darà sicuramente Jackie il film dell'anno, spero che gli diano l'attore dell'anno come merita insieme a Director (split award). Forse Bing BIng Lee come migliore attrice non protagonista e Winston Chao come miglior attore non protagonista. <br/> <br/> Vai a vedere questo. Adesso. Questo film potrebbe essere molto più emozionante e commovente se il partito comunista cinese non sta ancora governando la Cina continentale. I censori del CCP hanno rovinato il film. Dopo aver visto questo film, il pubblico (in particolare i giovani studenti della terraferma) difficilmente sarà motivato a perseguire i Tre principi del popolo per una Cina migliore. <br/> <br/> Per prima cosa, si tratta della fondazione di Repubblica di Cina, (la prima repubblica democratica in tutta l'Asia), tuttavia, il nome di "Repubblica di Cina"; o i Tre Principi del Popolo non furono quasi mai menzionati, probabilmente furono menzionati per meno di dieci volte nel film. <br/> <br/> In una scena, il sottotitolo in cinese e in inglese era "Repubblica di Cina"; ma il dialogo stava parlando di "rivoluzione". Così il censore ha chiesto ai registi di cambiare il nome di ROC in rivoluzione? Nessuno lo saprà fino a dopo che il ccp sarà distrutto per sempre. <br/> <br/> La voce di Jackie Chan è stata doppiata da qualcun altro. E 'stata una buona scelta, perché ha reso il suo personaggio più credibile. Anche se la sua faccia sembra familiare, ma il personaggio che ha interpretato sembrava nuovo di zecca. Non è stato un cattivo attore in questo film, anche se non è la sua commedia normale, il ruolo del film d'azione. <br/> <br/> nel complesso, mi è piaciuto guardarlo. Potrebbe essere un film epico molto più grande se non dovessero preoccuparsi della censura del PCC. Proprio come il resto dei film cinesi della Cina continentale, non possono fare grandi film, perché tutto ciò che fanno deve prima essere approvato dai cattivi censori del PCC! Fino al giorno in cui il PCC sarà rovesciato dalla sua gente, i cineasti della Cina continentale non potranno mai fare un grande film toccante. Hanno tutti i soldi, il potere umano, semplicemente non hanno la libertà della creazione. Il film inizia con una battaglia fallita nella rivoluzione. Le ragioni per cui la dinastia Qing è stata deposta non sono menzionate fino a più tardi nella storia e quindi solo in modo astratto. Gran parte del film si concentra sui fondi cinesi oltreoceano che finanziano la rivoluzione, così come i tentativi di impedire agli investitori stranieri di prestare denaro alla dinastia Qing. Questo ti dà una visione dietro le quinte di una rivoluzione. <br/> <br/> Il film era pieno di slogan patriottici e cause nobili che interferivano con la fluidità della produzione come pezzo storico in un moderno patriota cinese produzione. Il messaggio della rivoluzione è di auto sacrificio per il bene della nazione e non dimenticare di continuare a mandare quei dollari a casa. Mi sono sentito perso alcune volte durante il film e che i produttori del film avevano meno integrità storica di un film di Oliver Stone. Il tentativo di rendere gli eroi fuori da tutti coloro che hanno partecipato alla rivoluzione era finito. Ho continuato ad aspettare che tagliassero la testa dell'imperatore e la sfilassero per le strade e poi sono rimasto davvero deluso. Sembra che i cinesi non siano francesi. Non potrei mai relazionarmi con i personaggi. Considerando che questo è solo un poco più di un'ora e mezza di lunghezza, & quot; 1911 & quot; fa un lavoro abbastanza decente di offrire allo spettatore uno sguardo alla rivoluzione del 1911 in Cina che ha rovesciato la dinastia Qing e ha inaugurato la Repubblica cinese. Il film è pesante nelle scene di battaglia mentre i repubblicani e i monarchici combattono - e alcuni di loro sono piuttosto grafici. Il film dà anche uno sguardo sostanziale ad alcune delle politiche interne del movimento repubblicano, che non era esattamente un movimento unificato, tranne che nel suo obiettivo generale di rovesciare la monarchia. Ci sono alcune riflessioni sul ruolo degli stranieri e sulle ripetute interferenze straniere negli affari cinesi. Fondamentalmente questo è ben interpretato da tutti gli attori coinvolti, e suona abbastanza dritto, con una sola scena che posso ricordare che discende nelle arti marziali cinesi. Il fatto che sia così breve significa che mentre offre allo spettatore un buon assaggio della rivoluzione, non ha alcuna profondità reale. Ovviamente, l'era è stata molto più complicata di quanto sia stato ritratto qui. <br/> <br/> Una cosa che ha penalizzato il mio godimento dei film è stata la sottotitolazione. Capisco la necessità di loro, naturalmente, ma c'erano due problemi con loro - in primo luogo, a volte lampeggiavano così velocemente che era difficile leggerli, e, in secondo luogo, c'erano molte volte quando c'erano due diversi set di sottotitoli sullo schermo - un dialogo di traduzione e uno che traducono informazioni storiche che venivano offerte sullo schermo. E 'stato difficile seguire entrambi, e questi ultimi sono stati scritti in un font molto piccolo. <br/> <br/> Il film è stato prodotto in Cina per commemorare il 100 ° anniversario della rivoluzione del 1911. Non sorprende quindi che il film omaggi nelle sue didascalie finali al Partito comunista cinese come eredi della tradizione rivoluzionaria. A parte questo, però, questo non mi è venuto in mente come un pezzo di propaganda particolarmente pesante, che ho apprezzato. (6/10) Molto deludente.Mi aspettavo un discreto docu-drama sulla rivoluzione cinese del 1911. Tuttavia, anche definirlo un docu-drama potrebbe darle più credibilità di quanto non sia dovuto. Gran parte della "cronologia" & quot; sembra ideato per scopi nazionalistici. C'è un'enorme quantità di abbellimenti, molti dei quali semplicemente per glorificare i rivoluzionari e abbattere tutti gli altri, compreso l'ovest. In un certo senso non è altro che la propaganda cinese. <br/> <br/> Lo script è zoppo. Il dialogo non potrebbe essere più irrealistico. Anche le scene di battaglia sono troppo drammatizzate. Inoltre, poiché Jackie Chan è inclusa nel cast, siamo obbligati ad avere una scena di combattimento di arti marziali gratuita, totalmente fuori luogo … <br/> <br/> Le esibizioni sono per lo più deprimenti. <br/> < br /> Evita.
Delskurst replied
324 weeks ago