Vorrei iniziare dicendo che ero un grande fan dell'originale Godzilla (il film giapponese del 1954). Il film ha praticamente cambiato il modo in cui percepivo la realtà da bambino. <br/> <br/> Questo recente film di Godzilla è stato un delusione totale su ogni fronte immaginabile. Prima di tutto la storia non assomigliava all'originale, sembra che non abbiano guardato il film originale. È lo stesso con terminator one e terminator two (orribile sequel). <br/> <br/> Il Godzilla era tutt'altro che credibile. Gli effetti speciali mi hanno deluso così tanto. Inoltre, non ho capito perché il cuoco di metamorfosi di brutto era in questo film, questo ha reso molto confuso per me perché stavo guardando Breaking Bad la sera prima. Quindi ho pensato ad un punto, cosa sta facendo Godzilla nel rompere il male. Pensavo fosse uno di quei viaggi di metamfet dagli anni '70.Ma poi all'improvviso compare il ragazzo di Kick-Ass, ed ero sicuro che non si stesse rompendo più male. <br/> <br/> Questo film, che è stato un totale Borefest, ha avuto ben poca storia. L'azione era noiosa e monotona. Perché il tossicodipendente Olsen è parte di questo film? Stanno cercando di dirci qualcosa? Beh, le hanno pagato abbastanza soldi per comprare più farmaci. <br/> <br/> Inoltre, lascia che ti dica qualcosa sul & quot; director & quot ;. Roland Emmerich ha fatto un lavoro così pessimo, a malapena puoi chiamarlo regista. Più simile a un ragazzo che sta tagliando le immagini insieme in una sorta di collage pretenzioso. Anche mia madre è una regista migliore e non ha mai visto un film nella sua vita. <br/> <br/> Il motivo per cui do questo film 2 invece di 1 è perché ho passato una buona notte con la mia amata dopo. Di solito non sono un critico molto duro, ma questo film mi ha fatto davvero venire i nervi. Ancora un 2 è meglio di 1. <br/> <br/> Spero ti piaccia la mia recensione, Recensione: Sono in 2 menti su questo film! Per un film di 2 ore, non si vede granché Godzilla fino alla fine e il grande showdown alla fine è stato un po 'difficile da risolvere. Mi è piaciuto il dramma intenso durante tutto il film, ma il regista si è sbarazzato degli attori decenti molto presto nel film, così la tua sinistra con questi attori B che sembrano perplessi e confusi la maggior parte del tempo. Aveva davvero bisogno di qualcuno come Will Smith o Channing Tatum che avrebbe potuto portare un po 'di spirito e azione al personaggio principale. I set sembravano fantastici e realistici, specialmente quando il regista estraeva la scena in modo da poter vedere la distruzione totale della città, ma ero davvero deluso dal finale insignificante. Nel complesso, è un film guardabile che è divertente e che metteremo insieme, ma hanno davvero bisogno di ottenere attori decenti se ne uscirà un sequel. Ritratta: <br /> <br /> Round-Up: Il personaggio principale, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, è principalmente noto per il franchise di Kick-Ass, quindi è stato una scelta strana per un film così imponente. Personalmente non penso che fosse la scelta giusta perché non ha portato davvero tante emozioni al suo personaggio, ma questo è solo che sono pignolo. Bryan Cranston ha interpretato bene suo padre e ha portato un po 'di intensità al suo ruolo, specialmente quando guardava sua moglie attraverso la porta (cercando di non spoilerare), ma non c'erano altri attori che si distinguessero nel film. Con tutta l'attenzione per i dettagli sullo scenario, non sono rimasto molto colpito dall'aspetto di Godzilla. Sembrava molto di plastica / gommoso che era sorprendente per questo giorno ed età. Ad ogni modo, è sicuramente un film epico che apparirà brillante su un grande schermo e suonerà alla grande con diffusori di grandi dimensioni e, a giudicare dagli incassi cinematografici, questo è sicuramente un concetto che sarà sempre apprezzato dai fan di Godzilla. <br/> <br / > Budget: $ 160 milioni Globale Lordo: $ 525 milioni (WOW!) <br/> <br/> Raccomando questo film a persone che sono lì in film epici su Godzilla che si imbatte in alcune brutte creature. 6/10 Quando hai un film chiamato & quot; Godzilla & quot; ti aspetti di vedere un film in cui Godzilla sarà preminente per tutta l'avventura. Invece, otteniamo un film di 2 ore in cui riceviamo 15-20 minuti di Godzilla e 2 ore di riempimento. <br/> <br/> Non ti annoierò con la sceneggiatura, solo per dire che è un po 'sdolcinato e trito e ritrito. Le parti con Godzilla sono sottovalutate, fugaci e prive di ispirazione. Nessun momento epico o memorabile. Nessuna battaglia emozionante. <br/> <br/> Il valore di produzione del film è stato buono e la grafica è stata eseguita abbastanza bene. Parti della trama erano anche ben scritte. Quindi, nel complesso, darò questa valutazione di misericordia di un 6. Questo non verrà aggiunto alla mia collezione Blu-ray fino a quando non raggiungerà l'intervallo inferiore a $ 3. Aveva una così grande promessa, ma non è riuscito a fornire. Questo film è stato il film più atteso del 2014 ma non è stato all'altezza dell'hype. All'inizio questo è stato interessante, ma poi ha iniziato a soffrire di sindrome del trasformatore, pensando che solo le immagini possono interessare uno spettatore. Anche la recitazione è eccellente, specialmente il padre del personaggio principale che è stato commercializzato come personaggio principale, ma muore neanche a metà del film lasciando il figlio per salvare la giornata. Gli utenti di Godzilla sembrano il più cool possibile. A causa di una bomba nucleare, questa creatura appare da terra. Anche se il governo cerca di tenere il mostro nascosto. Gli effetti speciali sono fantastici, ma questo film è solo una media Onestamente non vedevo l'ora di vedere questo film tutta la settimana scorsa, e ho avuto un'enorme delusione. Godzilla si presentò solo per circa 5 minuti per tutte le due ore. I MUTO hanno preso l'intero film praticamente. Inoltre, è stato troppo drammatico. Bryan Cranston sembrava essere l'unico a fare un sacco di sforzi per recitare in questo film, ma muore per 20 minuti nel film, il che non è un buon mix. L'unico input positivo in questo film è la grafica è incredibile. Ottimo dettaglio sui mostri. Tuttavia, il mio consiglio sarebbe di andare a vedere un film diverso oltre a questa delusione. Film come The Amazing Spiderman 2 sono decisamente migliori di Godzilla. Non sprecare $ 12 per andare a vedere un film che non si adatta nemmeno al titolo
Delskurst replied
350 weeks ago