Delskurst replied

351 weeks ago

Sabotage > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Perché è successo questo flop, e perché è valutato al ribasso !? Non lo capisco. No, non è l'unico film che abbiate mai bisogno di vedere, ma è davvero divertente, ve lo dico io. <br/> <br/> Sì, eccede completamente il noi-siamo-così-stretti -group-of-bros- (and-a-sis) -e-we-joke-in-a-rough-way, ma in realtà non diventa troppo fastidioso. Arnold è bravo, questo non è il suo solito ruolo, ed è abbastanza carino. Olivia Williams è anche piuttosto brava. <br/> <br/> Ora, l'azione. Questo ha alcune intense sequenze d'azione, ed è incredibile! Voglio dire, questo è un R-rating se mai ne ho visto uno! Il sangue scorre. Ho visto una recensione su you-tube di questo, sebbene fosse violento, non lo è. Mi piace un film davvero brutale di tanto in tanto! <br/> <br/> Ha un paio di colpi di scena, l'azione è buona, la recitazione è decente, (ti sfido a riconoscere Sam Worthington!) È, * drumroll * divertente! <br/> <br/> La gente dice che questo è un brutto film, beh, ovviamente non hanno visto La leggenda di Ercole. Sabotage è uno dei numerosi film di ritorno di Arnold, ed è sicuramente un buon film. <br/> <br/> Come ho già detto, non è un classico, cerca di essere un po 'meglio di quanto non sia , ma non lo rende affatto così male.
& quot; Alcuni di noi vengono pagati, il resto di noi si sta facendo sentire morto. & quot; <br/> <br/> Due terzi attraverso Sabotage Mi sono davvero goduto questo film d'azione grazie ad alcune performance autentiche e un cast decente, ma l'ultimo terzo atto ha incasinato davvero male seguendo le convenzioni generiche e sentendosi un po 'troppo mosso. Mi piaceva davvero la direzione in cui questo thriller misterioso stava andando, ma in qualche modo ha perso la sua strada alla fine e semplicemente è diventato un altro film d'azione familiare con personaggi convenzionali. Il film è incentrato su una squadra d'elite della DEA che all'inizio sembra credibile considerando che si tratta di agenti sotto copertura che hanno il loro linguaggio macho unico. Non sono personaggi simpatici o persone che vorremmo incontrare, ma in qualche modo il loro comportamento sembrava autentico per un mondo sotterraneo di cui facevano parte. Il film sembra andare in una direzione interessante e io ero impegnato con il mistero dietro l'atto di apertura, ma la risoluzione del film è incredibilmente generica e questo ha rovinato l'intera esperienza per me. David Ayer è un regista i cui film mi sono piaciuti per la maggior parte, quindi ho avuto delle aspettative per Sabotage nonostante il debole passaparola che stava ricevendo. Credo che il fallimento di questo film dipenda dallo studio che ha deciso di tagliare il film di Ayer per poter seguire le convenzioni generiche di base perché molte scene si sentono forzate e tagliate. La versione di Ayer del film doveva durare quasi 3 ore, ma questo film dura meno di due ore. Non posso fare a meno di pensare che ci fosse un film molto più interessante sotto la superficie, nonostante il fatto che questi personaggi non siano persone con cui vorremmo essere in giro troppo a lungo. End of Watch è stato uno dei miei film preferiti del 2012, quindi sono rimasto davvero deluso da Sabotage nonostante abbia goduto della prima parte del film. Non vedo l'ora che arrivi Fury e spero che lo studio non interferisca troppo con il lavoro di Ayer questa volta. L'altra cosa che ha ferito questo film è stata la sceneggiatura scritta da Ayer e Skip Woods. Woods non ha davvero scritto una sceneggiatura soddisfacente, il suo lavoro in A Good Day to Die Hard è un esempio di questa affermazione. Il film sembra anche lottare con la sua identità se vogliono ritrarre i personaggi come cattivi o antieroi. <br/> <br/> Il film sembra avere il suo stile unico in un primo momento con alcune sequenze di azioni macabre e sanguinose e un interessante mistero in corso. Sfortunatamente il mistero non ha una buona risoluzione e la svolta non riesce a fornire sorprese. Alcune scene d'azione risentono anche di movimenti tremolanti della videocamera e di modifiche rapide. È un film grintoso, ma in qualche modo perde la sua identità a metà strada e cancella il lato grintoso che Ayer stava creando all'inizio. Ayer ha scritto alcuni film interessanti che trattano un tema simile in Training Day e End of Watch, ma in qualche modo questo film non ha mai raggiunto la stessa qualità. Arnold Schwarzenegger ha realizzato alcuni film decenti durante la sua fase di post-governatore, e questo sembrava essere un altro, ma le cose sono sfuggite di mano e la sua performance non è stata sufficiente per salvare questo film. Sam Worthington era quasi irriconoscibile in questo film e il resto della squadra della DEA, tra cui Joe Manganiello, Josh Holloway, Terrence Howard e Mireille Enos, hanno davvero fatto di tutto per rendere improbabili questi personaggi. In realtà pensavo che il loro rischio stia pagando perché ero interessato al mistero che riguardava il denaro rubato e come venivano eliminati uno per uno. Questi non erano i tuoi personaggi tipici di un normale film d'azione. Il film aveva davvero il potenziale per andare in posti nuovi, ma alla fine ha navigato in un territorio familiare e non è mai riuscito a giungere a una conclusione soddisfacente o credibile. Alla fine questa perdita di identità ha danneggiato questo film che ha sprecato il suo potenziale e ha dato alla violenza alcun senso di scopo. Non premia il pubblico né per attaccare con questi personaggi improbabili.
Questo film è stato uno spreco del mio sabato sera e anche dei soldi. La trama era molto disconnessa e non ti importava molto dei personaggi principali. La sensibilità di Arnold era assolutamente incredibile. Non posso credere che Sam Worthington sia stato coinvolto in questa merda visto che so che può fare meglio comunque, è stato il miglior attore in questo film. <br/> <br/> L'azione è stata piuttosto cruenta, alcune barzellette oscene che erano prevedibili. La migliore linea viene da Arnold quando dice all'Investigatore dell'FBI, "ti guardo con il tuo 40% di grasso corporeo". Dopo di che erano pochi e pochi in mezzo. Arnold che cercava di essere sexy era uno scherzo. Non sentivo la passione tra lui e l'investigatrice che Arnold stava usando per il suo guadagno personale. <br/> <br/> Domanda, la moglie e l'unica figlia di Arnold stavano prendendo in ostaggio da un cartello della droga con la morte di sua moglie. Non si parlava di suo figlio e di come fosse morto o se fosse ancora un prigioniero. Non è strano? <br/> <br/> Questo film parlava di vendetta fatta male e inizialmente aveva un potenziale, ma è stata persa nei primi minuti. Si trattava di avarizia e le ripercussioni della prospettiva della DEA. Penso che se avessimo avuto l'opportunità di rifare il film, avremmo potuto fare un lavoro migliore! <br/> <br/> Ti prego, stai lontano, questo script avrebbe dovuto essere riscritto prima dell'inizio delle riprese, mi è stato insegnato molto tempo fa nella classe di inglese una storia deve avere un inizio, una parte centrale e una fine e deve essere coerente.Per favore, state alla larga e ho parlato con alcuni spettatori come me che sono rimasti molto delusi e che dovremmo essere appena tornati a casa o che avrebbe dovuto essere pubblicato per dirigere DVD.
Questo "splatter-whodunit" non è per tutti i gusti: è estremamente violento, grintoso e sboccato. Ma è anche estremamente ben fatto. Lo stile cinematografico-verite di David Ayer (ma non traballante!) Conferisce all'azione un'immediatezza avvincente, e le battute politicamente scorrette tra i personaggi hanno l'anello dell'autenticità. C'è più sangue versato in questo film che in molti film dell'orrore; c'è anche un grande inseguimento in macchina. Il climax in Messico sembra un po 'offeso, ma questo è ancora uno dei migliori film di Schwarzenegger. Qualunque sia la tua prenotazione, non controllerai il tuo orologio in nessun momento durante questo film. *** su 4.
Quando sono entrato nel cinema mi aspettavo un film d'azione senza cervello Schwarzenegger, ma questo film non lo era.Mi ha fatto pensare durante il film e volevo sapere come è successo tutto e chi l'ha fatto ecc. <br/> <br/> Il fatto è che sono rimasto deluso dal finale. Pensavo che sarebbe stata un'estrema segreta CIA, FBI, messa a punto in cui avremmo capito come sarebbe successo e cose del genere. Ma era solo lui a prendere i soldi per la vendetta della sua famiglia. Sembrava un po 'affrettato a spiegare tutto. <br/> <br/> Il film aveva un potenziale ma il finale sorprendente non c'era. Era un po 'troppo semplice.

An elite DEA team raids the safe house of a drug cartel and hide $10 million in the plumbing. When they go back to retrieve the money it is not there. The team is under investigation for the missing $
3a43a2fb81
Blown Away - Spazzato via full movie in italian free download mp4Download Allan Quatermain e le miniere di re Salomone full movie in italian dubbed in Mp4The Yaar BandookaLa legge dei narcos full movie online freeBobobo-bo Bo-bobo hd full movie downloadGeom-gaek movie in italian dubbed downloadVeneno full movie download in italian hdthe Super Express full movie download in italianAltitude: Paura ad alta quota movie in italian free downloadSaheb Biwi Aur Gangster download torrent
Please log in to post a reply.